Informazioni
Informazioni
L’evento JAZZ in the FIELD è un concerto di musica Jazz in un campo che affaccia sulla valle del Chiani, in aperta campagna.
Vuole essere una esperienza particolare di ascolto della musica in un ambiente semplice e incontaminato, al di fuori del tempo.
Si svolgerà a Ficulle (TR), nella zona della Badia di San Nicolò. QUI trovate la localizzazione.
Il Mauro Verrone Quartet è un affermato gruppo Jazz romano, QUI presentato in dettaglio.
Durante il concerto sarà brevemente ricordata la figura di un caro amico musicista, Carlo Rebeschini, che ci ha lasciato circa cinque anni fa. Verranno ascoltati due brani composti e suonati da lui stesso. Una breve scheda di presentazione si trova QUI
· Sono previsti pochi posti a sedere. Chi vuole può portare coperta e/o cuscino per sedersi a terra.
· E’ previsto l’accesso per i disabili con auto fino al luogo dell’evento.
· Alla fine del concerto ci sarà un buffet offerto dall’organizzazione.
· L’evento terminerà alle 20.30 perché la zona non è illuminata. Chi vuole potrà proseguire la serata presso il Bagno del Diavolo (https://www.facebook.com/bagnodeldiavolo https://www.instagram.com/explore/locations/944195009/bagno-del-diavolo/), a circa quattro km.
· L’evento è organizzato dall’Az. Agr. Mauro Pagliacci insieme all’Associazione “TanaLiberiTutti”.
Prenotazione
La prenotazione non è obbligatoria, ma gradita per migliorare l’organizzazione. Per prenotarsi, cliccare QUI oppure telefonare ai numeri 329 5971632 351 5008288
Parcheggio
Ampio parcheggio a pochi metri dal luogo del concerto che si raggiunge (200 mt) con indicazioni dal luogo indicato nella localizzazione.
Attenzione alle indicazioni del navigatore per chi viene da Perugia
Dopo avere superato Montegabbione, NON uscire dalla strada incatramata circa 1 km dopo Faiolo, come suggerisce il navigatore, perché la strada è molto disagevole. Proseguire sulla strada principale. Il navigatore correggerà la rotta. La strada incatramata si deve lasciare soltanto a circa 1 km dalla destinazione.
Ringraziamenti e ricordo di Carlo Rebeschini
I due brani di cui Carlo è autore ed esecutore, ascoltati durante il concerto.
Carlo è stato un musicista con repertorio molto vasto, questi sono solo due esempi nel genere pop-rock.
Video